Partiamo dal presupposto che noi siamo la cosa più importante della nostra vita e dopo vengono gli altri!
Troppe volte ci trascuriamo e diamo priorità all’esterno (lavoro, famiglia, figli…) senza comprendere quale enorme sbaglio stiamo commettendo. La ricerca della felicità è stata trattata da importanti filosofi e scrittori e mille se ne sono dette su questo argomento.
Ritengo fondamentale per la nostra crescita personale ritrovare sia la felicità che il benessere che oggi purtroppo in molti hanno perso, smarrito o dimenticato in qualche alveo naturale della nostra mente. Ritrovare la felicità ci darà la giusta carica naturale per portare beneficio innanzitutto a noi e di conseguenza anche ai nostri figli, alla nostra famiglia sul posto di lavoro, nello sport… Perché allora devo vietarmi di essere felice quando porterebbe grandi risultati a me e ai miei cari?
La ricerca della felicità è importante come lo è l’acqua per le piante o per il nostro corpo, non c’è da vergognarsi se cominciamo da oggi a ricercare la felicità.
Il Coaching è basato sulla ricerca della felicità e del benessere, attraverso un percorso di sistema il tuo Coach ti aiuterà e ti porterà verso quel cambiamento da sempre desiderato ma mai costantemente ricercato. Riconquista la fiducia in te stesso, se torni a sorridere, torni alla vita.
Giorgio Fabris
0 Commenti
Lascia un commento