Breve riflessione su un tema a tutti noi caro.
La gente si sente sola e isolata e ha sempre più bisogno di qualcuno che riempia la propria solitudine. Questo è ciò che le persone definiscono, “amore”.
Desideri la compagnia di una donna per colmare il tuo vuoto interiore e vuoi riempirlo con una presenza. Lei (la donna) desidera la stessa cosa e state cercando di usarvi a vicenda, di tornarvi utili. Certo l’amore sincero e autentico esiste ed è possibile, ma solo nel momento in cui non abbiamo bisogno di nessuno, quando diventiamo “autosufficienti “. L’amore vero è possibile solo quando riusciamo ad essere immensamente felici e sereni ed in pieno equilibrio con noi stessi.
Quando saremo veramente in equilibrio allora non dovremo usare più nessuno e il nostro unico desiderio sarà quello di voler condividere questo nostro stato. Possiederai così tanto, sarai così tanto traboccante di energia che vorrai accanto a te una persona per poter condividere il tuo modello di benessere raggiunto.
Solo in quel momento proverai grande gratitudine verso chi sarà pronto a ricevere.
Il grande equilibrio da enormi opportunità, dipende solo da noi riuscire a non “affogare” nelle situazioni difficili. Solo grazie al metodo (il Coaching) riusciamo ad ancorare la nostra mente a quello che crediamo ci possa dare benessere e felicità da poterla esportare.
AlimentaLaMente
Giorgio Fabris
Il tuo Coach
Coach Professionista
1 Commento
Franco Aprile 21, 2022
L’amore è l’energia più potente,.L’amore è la legge.
Lascia un commento